Cosa facciamo

GIROPRANZANDO IN AUTO STORICA – GORZANO di San Damiano d’Asti

È una manifestazione ideata da Stefano e Massimo, due amici con la passione per le auto storiche che cercavano qualcosa di diverso dai tradizionali raduni proposti dai numerosi Club.

Immagine1

La manifestazione consiste in una festa che si svolge la quarta domenica di luglio di tutti gli anni durante la tradizionale SAGRA DEL FRITTO MISTO ALLA GORZANESE e consiste nel ritrovo nella piazza principale della frazione e dopo la registrazione, prevede un pranzo itinerante alla scoperta dei numerosi prodotti e piatti tipici proposti da cantine, agriturismi, enoteche ed attività del nostro territorio.

Immagine2-FILEminimizer

Il nostro appuntamento è ormai diventato una tradizione per gli amici che ogni anno colgono l’occasione per partire dalle loro abitazioni con le loro auto storiche e raggiungere la frazione Gorzano di San Damiano per trascorrere una giornata insieme, in allegria, conoscendo nuovi amici, visitando aziende del nostro territorio e soprattutto degustando ottimo vino e ottimo cibo.

E’ anche un’occasione per ricordare Cesare VOLPE, un carissimo amico che ci ha lasciati, un “mago del carburatore” appassionatissimo di auto storiche.

La condizione essenziale per chi volesse trascorrere con noi la quarta domenica di luglio è possedere un’auto storica ed avere tanta voglia di fare festa.

La nostra manifestazione è indipendente, non legata ne patrocinata da nessun Club di auto storiche.

3 risposte a Cosa facciamo

  1. Mario Pollone dice:

    Bravissimi come al solito ” Stefano & Massimo ” , all’altezza delle aspettative migliori . Vi do le pubbliche scuse , specialmente a Stefano , il mio è stato uno sfogo del momento : purtroppo sono un camionista e ho dei modi un po’ rudi nel dire le cose . MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE IO POSSA RINUNCIARE ALL’APPUNTAMENTO DEL PROSSIMO ANNO !!!!!!!!!!!
    Ciao belli ( pace fatta ?????? ) con affetto Mario e Graziella

  2. Massimo dice:

    Sig. Mario buongiorno.
    Pace fatta?????
    Perché, avevamo litigato?????
    Non abbiamo solo avuto un “vivace” scambio di opinioni?????
    Scherzi a parte, confrontandoci con Stefano abbiamo avuto anche noi disappunto su determinati comportamenti di alcune persone che hanno determinato una spiacevole situazione per altri. Sono però comportamenti indipendenti dalla nostra volontà e soprattutto dalla nostra possibilità di fare qualunque cosa per impedirli!
    Facciamo tesoro di ciò che abbiamo imparato quest’anno affinché non si ripeta in futuro e… come si dice …tutto fa bagaglio.
    Arrivederci al prossimo anno!!!!!

  3. Mario Pollone dice:

    Stefano & Massimo , nonché il papà di Stefano :
    Siete degli alpinisti che stanno scalando la montagna , ci fate vedere un panorama senza fiato ogni volta che ci ritroviamo e anziché accontentarvi l’anno dopo ci portate ad una quota maggiore !.
    Bravissimi e tenaci !!!!!. GORZANO forever !!!!!!!!!!!!!!
    un abbraccio e un saluto Mario e Graziella

Lascia un commento